Musica > Manga Naìro: “CARILLON” da Venerdì 5 Ottobre il nuovo singolo in radio

Manga Naìro: “CARILLON” da Venerdì 5 Ottobre il nuovo singolo in radio

Dopo il successo di “Decidi tu”, venerdì 5 ottobre arriva in radio “Carillon”, il nuovo singolo di Manga Naìro, secondo estratto dall’album d’esordio di questa giovane cantautrice e della sua band.

“Carillon” regala al pubblico una Manga più intima e riflessiva, svelando un’altra sfaccettatura della personalità e della voce dell’artista. I riff grintosi del primo singolo lasciano spazio a melodie più dolci e nostalgiche, esaltate dalle note dei violini e del violoncello che scandiscono momenti malinconici e istanti più felici. Il suono del carillon e un coro di bambini riportano alla mente preziosi ricordi d’infanzia, attimi incancellabili rinchiusi in un angolo di cuore ma pronti a riemergere con tutta la forza delle loro emozioni.

“Carillon” è contenuto in “Decidi tu”, il primo lavoro discografico di Manga Naìro, prodotto da Moris Marzino e distribuito da Halidon, disponibile in tutti i negozi e nei digital store al prezzo di lancio di 9,90 euro. L’EP è stato anticipato in radio lo scorso maggio dall’omonimo singolo, e dal coloratissimo videoclip diretto da Gianni De Blasi visibile al link www.youtube.com/watch?v=gr-uciwY5h0 del canale ufficiale di Manga, insieme a molti altri contenuti speciali.