Musica > Timati & P. Diddy, Dj Antoine, Dirty Money – I’m On You (Radio Date: 21-09-2012)

Timati & P. Diddy, Dj Antoine, Dirty Money – I’m On You (Radio Date: 21-09-2012)

” I’M ON YOU ” segna il ritorno del sodalizio vincente tra TIMATI e DJ Antoine capace di generare un successo internazionale del calibro di “Welcome To St.Tropez”, Disco di Platino in Italia con oltre 30.000 downloads totalizzati. E per questo ritorno in grande stile non si sono fatti mancare nulla, estendendo l’invito a partecipare a P.Diddy (o Puff Daddy, se preferite) e alle sue ultime protĂ©gĂ©es, le sciccose Dirty Money.

Il risultato è che il tipico sound che ormai è un trademark di DJ Antoine (e che lo ha proiettato al numero 1 delle classifiche di vendita in Italia con “Ma Cherie”, nuovamente Disco di Platino) assume nuove forme e colori, teletrasportandosi in un mondo pop futuristico. Qualcuno la chiama ancora “dance music” ma in ” I’M ON YOU ” c’è veramente di tutto: dance, hip-hop, soul. In altre parole: tutto quello che è pop, oggigiorno.

Accompagnato da un video che ha giĂ  generato 16 milioni di visualizzazioni su YouTube (mezzo milione delle quali in Italia), “I’M ON YOU” ha tutto per diventare il prossimo tormentone firmato TIMATI e DJ Antoine.