Musica > Frank D’angelo – You’re the one (Radio Date: 21-09-2012)

Frank D’angelo – You’re the one (Radio Date: 21-09-2012)

Siamo lieti di annunciare la release italiana di “Winds of Time”, il nuovo album del poliedrico artista italo-canadese Frank D’Angelo, già noto come interprete e leader dei Toronto negli anni ‘80, e attualmente come personaggio televisivo e filantropo particolarmente impegnato nelle cause umanitarie e nella beneficenza.

Il primo singolo estratto “You’re The One”, uscito a Marzo 2012, è stato subito “the #1 added single on the U.S. adult contemporary” nella FMQB Chart. Questo forte punto di partenza è stato un grande inizio per Frank: “You’re The One” è una meravigliosa canzone R&B da lui scritta sull’amore e il perdono, su come far funzionare le relazioni. La canzone è stata aggiunta ai palinsesti delle stazioni radio del Canada, registrando un elevato successo nel pubblico statunitense.

Il secondo singolo estratto dall’album, “Flying High”, sta ricalcando il successo già ottenuto con “You’re The One”. E’ un brano che offre ispirazione e incoraggiamento per tutto ciò che accade nella vita, nel bene e nel male, ed è passato dalla 20esima alla 16esima posizione nella FMQB Adult Contemporary Top 200 Chart negli Stati Uniti. Scritto da Frank D’Angelo, ‘Flying High’ è un soul R&B che offre una melodia vocale magistralmente sostenuta dalla sua straordinaria band di 15 elementi.

Il disco, licenziato per l’Italia da RBL Music Italia, sarà disponibile su iTunes e in tutti i negozi a partire dal 16/10/2012, distribuito da Edel Italia.