Musica > Emis Killa – “L’Erba Cattiva” il nuovo singolo dal 14 settembre in radio

Emis Killa – “L’Erba Cattiva” il nuovo singolo dal 14 settembre in radio

Dopo gli strepitosi successi degli ultimi mesi, Emis Killa torna con un nuovo singolo, la title track del disco rivelazione del 2012 “L’erba cattiva”.
Il brano, in radio dal 14 settembre, è il pezzo preferito dallo stesso Emis Killa “È nato prima il pezzo che il titolo dell’album – spiega Emis – “ha un’ atmosfera quasi malvagia. Il pezzo è un imporsi alle circostanze e alle situazioni difficili ma allo stesso tempo è quasi un po’ menefreghista dove sembra che me ne sbatto di tutti. Uno sfogo un po’ triste che però trasmette sicurezza in se stessi. È il brano che mi rappresenta di più nell’album per questo è diventato title track”.

Il 2012 si conferma l’anno della star del rap: disco in vetta alle classifiche di vendita da gennaio, disco d’oro, oltre 42 milioni di views del suo canale Youtube, tour sold out in tutta Italia, disco d’oro digitale per “Parole di ghiaccio” e per il brano per l’Emilia realizzato con gli altri grandi esponenti del rap italiano “Se il mondo fosse”, il raggiungimento di un consenso unanime da parte di pubblico e critica.