Musica > Andrea Nardinocchi ti invita a scoprire “Un Posto per me”. Il singolo di debutto di un talento…

Andrea Nardinocchi ti invita a scoprire “Un Posto per me”. Il singolo di debutto di un talento capace di stregarti al primo ascolto. Da venerdì 31 agosto in radio e negli store digitali

Il 31 agosto sarà finalmente disponibile negli store digitali e per la programmazione radiofonica “Un posto per me”, il singolo di debutto di Andrea Nardinocchi.

“Un posto per me” ha permesso a questo giovane cantaproduttore, come lui ama definirsi, di attirare l’attenzione del pubblico più attento, di addetti ai lavori e artisti.

A vederlo così, alto, magro e con quei grandi occhi neri di chi ha voglia di raccontare qualcosa, non ti aspetteresti un piccolo mago della musica eppure Nardinocchi, 26enne bolognese, con un computer, una loopstation e poco altro, riesce a mixare soul, elettronica e un pizzico di melodia italiana portando nel panorama musicale qualcosa di nuovo, qualcosa che lo ha già fatto definire dai principali critici “il nuovo volto della musica italiana”, definizione questa eccezionale giacchè ancora nulla di Nardinocchi è stato ufficialmente ancora pubblicato e neppure presentato ai media.

“Ragazzo fenomeno” LA STAMPA

“Esordiente da tenere d’occhio, che non arriva dll’hip-hop o da un talent show” IL CORRIERE DELLA SERA
“Capace di architettare canzoni malincoliche, luminose e potenti, addolcite dalla sua voce armonizzata” IL SOLE 24 ORE
“Due occhi neri e un gran talento” TGCOM

www.facebook.com/andrea.nardinocchi.official – www.twitter.com/a_nardinocchi
www.youtube.com/user/GiadaMesi – www.youtube.com/nardinocchivevo