Musica > Leo Rodriguez – Bara Bará Bere Berê (Radio Date: 13-07-2012)

Leo Rodriguez – Bara Bará Bere Berê (Radio Date: 13-07-2012)

Time Records ha firmato per l’Europa il la VERSIONE ORIGINALE del tormentone dei prossimi mesi!

Leo Rodriguez é un tipico Don Giovanni. È un cantautore senza vergogna, che vuole conquistare i cuori di tutte le ragazze!

Nato a Descalvado (São Paulo – Brasile), il cantante pop, canta e racconta storie avventurose, relazioni con ragazze con molta naturalezza e spensieratezza, come fanno i giovani della sua età.

Influenzato da Bruno & Marrone, Tonic e Tinoco, Keith Urban e John Mayer, Leo Rodriguez ha debuttato l’anno scorso con l’album “Love To A Lifetime” che include la sua celebre canzone “Atmosfera”, il primo singolo che lo ha reso famoso in Brasile. Questo primo successo gli ha permesso di viaggiare in Brasile con la sua band facendo concerti e spettacoli con un numero enorme di fans. Leo è sempre in contatto con i suoi ammiratori, soprattutto su Facebook, dove Leo spiega i suoi testi. Con oltre 6.000.000 di spettatori sulla sua pagina di YouTube, le canzoni di Leo Rodriguez sono sempre più popolari e sempre acclamato nei suoi spettacoli, tanto che ora sono delle vere e proprie feste! Le sue foto sono sempre nelle prime pagine delle riviste brasiliane ed il successo di “Bara Bara Bere Bere” sta aumentando di giorno in giorno, anche al di fuori del Brasile!

Time Records ha infatti firmato il singolo per l’Europa dove sarà lanciato nelle prossime settimane in tutti gli stati.

Sempre interessato a cause umanitarie, Leo spesso è testimonial per la ricerca per le fondazioni per la donazione del sangue. Leo Rodriguez non vuole mai di rimpiangere le sue radici e continua a lavorare sodo sulla sua musica ricordando attentamente le fasi della sua vita e le persone che incontra ogni giorno. Senza ipocrisia: auto-cosciente, felice e umile, Leo sempre esprimere nei suoi testi la vita dei giovani, la volontà di vivere l’amore e di divertirsi. Dalla sua prima apparizione nel 2009, Leo Rodriguez ha già raggiunto un vasto pubblico in Brasile e in tutta l’America Latina ed è ora pronto a conquistare tutta l’Europa con la sua “Bara Bara Bere Bere”!

Oltre alla versione originale trovate il remix ufficiale curato dal dj brasiliano Tom Hopkins.

Siti Ufficiali:

www.leorodriguez.com.br
www.twitter.com/LeoRodriguezBr
www.facebook.com/CantorLeoRodriguez