Musica > Justin Bieber – As Long As You Love Me (feat. Big Sean) (Radio Date: 29-06-2012)

Justin Bieber – As Long As You Love Me (feat. Big Sean) (Radio Date: 29-06-2012)

JUSTIN BIEBER: BELIEVE DEBUTTA AL #1 NELLA CLASSIFICA ITALIANA

IL QUINTO ALBUM DI JUSTIN AL VERTICE IN ALTRI 30 PAESI, IL DEBUTTO DI MAGGIOR SUCCESSO DELL’ANNO

Riscritta la storia delle classifiche con 4 brani tratti da BELIEVE nelle charts di tutto il mondo ancor prima dell’uscita dell’album

Dopo l’imponente tour promozionale “All Around the World” attraverso cui Justin Bieber ha presentato il nuovo album in 7 Paesi davanti a mezzo milione di fan durante gli eventi e molti di più tra pubblico televisivo e digitale, BELIEVE, quinto album in studio della superstar canadese, debutta alla posizione #1 della classifica ufficiale di vendita italiana!

L’album, uscito lo scorso 19 Giugno in tutto il mondo, ha debuttato al numero uno della classifica in ben trenta paesi, tra cui Stati Uniti , Inghilterra, Canada, Australia e Brasile, risultando la migliore nuova entrata dell’anno nella Billboard chart.

“Justin ancora una volta è andato oltre le nostre aspettative e sono davvero molto fiero di lui” ha dichiarato Steve Bartels, Presidente & COO di Island Def Jam Music Group. “I risultati di BELIEVE dimostrano chiaramente che la crescita artistica di Justin si accompagna con una costante crescita della sua fanbase. Le vendite mondiali di BELIEVE confermano certamente il suo status tra le più importanti popstar maschili nel mondo”.

BELIEVE, che vanta collaborazioni con Drake, Nicki Minaj, Big Sean, Ludacris, è stato anticipato dal primo singolo ufficiale Boyfriend, che ha segnato una crescita artistica e musicale di Bieber ed è stato accolto trionfalmente dalla critica, dagli addetti ai lavori e dal pubblico (#1 in quasi tutto il mondo e video che, ad oggi, ha raggiunto 90 milioni di views su VEVO).

BELIEVE è il quinto disco di Justin pubblicato con RBMG/lsland Def Jam dopo il primo album My World, con cui Justin è diventato il primo artista nella storia a piazzare quattro canzoni nella Top 40 della classifica Billboard Hot 100 prima dell’uscita dell’album di debutto. Tre anni dopo la storia si ripete: BELIEVE è infatti stato anticipato, oltre che da Boyfriend, da altre 3 hit che hanno raggiunto la Top10 delle chart di tutto il mondo: “All Around the World” feat.Ludacris, “Die In Your Arms,” e il secondo singolo “As Long As You Love Me” feat. Big Sean.

Con più di 15 milioni di album venduti in tutto il mondo, Justin Bieber ha dominato la cultura pop e i social media per più di due anni con più di 44 milioni di fan su Facebook, 23 milioni su Twitter, e l’impressionante cifra di 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube (di gran lunga il più popolare artista della storia di YouTube).

BELIEVE segue l’album #1 Under The Mistletoe, con cui Justin è diventato l’artista più giovane di sempre nella storia di Billboard ad entrare direttamente alla #1 della classifica con un album natalizio. Il terzo album Under The Mistletoe a sua volta è arrivato 18 mesi dopo My World 2.0 (2010) e Never Say Never: The Remixes (Febbraio 2011, colonna sonora del film-concerto con più incassi di sempre negli Stati Uniti, 98 milioni di dollari).

Ecco la tracklist di BELIEVE:

1. “All Around the World” (featuring Ludacris)
2. “Boyfriend”
3. “As Long as You Love Me” (featuring Big Sean)
4. “Catching Feelings”
5. “Take You”
6. “Right Here” (featuring Drake)
7. “Fall”
8. “Die in Your Arms”
9. “Thought of You”
10. “Beauty and a Beat” (featuring Nicki Minaj)
11. “One Love”
12. “Be Alright”
13. “Believe”

Deluxe edition

14. “Out of Town Girl”
15. “She Don’t Like the Lights”
16. “Maria”
17. “Love Me Like You Do”

SITO UFFICIALE: www.justinbiebermusic.com/
SITO ITALIANO: www.justin-bieber.it/
FACEBOOK UFFICIALE: www.facebook.com/JustinBieber
FACEBOOK ITALIANO: www.facebook.com/pages/Justin-Bieber-Italia/132645056835142
TWITTER: www.twitter.com/justinbieber
YOUTUBE: www.youtube.com/justinbieber