Musica > Mario Venuti, da venerdì 22 giugno in radio il nuovo singolo “Fammi il piacere”

Mario Venuti, da venerdì 22 giugno in radio il nuovo singolo “Fammi il piacere”

Da venerdì 22 giugno sarà in rotazione radiofonica “Fammi il Piacere”, secondo singolo di MARIO VENUTI estratto dal nuovo disco di inediti “L’Ultimo Romantico”, disponibile nei negozi tradizionali e digital store.

«Inutile negare – racconta Mario Venuti – che “Fammi il Piacere” è figlia dell’era del bunga-bunga e di tutto quello stuolo di ragazze col tacco 12 che vogliono farsi strada a tutti i costi nella vita. È davvero tramontata l’era della donna oggetto? Così, dall’oggi al domani? Mi piacerebbe crederlo…»

“L’Ultimo Romantico” (Musica & Suoni-Microclima/Sony Music) segna il ritorno del cantautore siciliano, a tre anni di distanza da “Recidivo” (2009) e dopo l’esperienza teatrale con il musical “Jesus Christ Superstar”.

Mario Venuti ha scritto i 12 brani inediti (10 dei quali a quattro mani con Kaballà) contenuti nel disco, di cui è produttore artistico insieme a Roberto Vernetti.

Questa la tracklist de “L’Ultimo Romantico”: “Rosa Porporina”, “Trasformazioni”, “Là ci Darem la Mano”, “Rasoi”, il primo singolo “Quello che ci Manca”, “Con qualsiasi cosa”, “Non sarò io”, “DNA”, “L’Ultimo Romantico”, il secondo singolo “Fammi il Piacere”, “Gaudeamus”, “Terra di nessuno”.

www.mariovenuti.com
www.facebook.com/mariovenutirecidivo
www.twitter.com/mariovenuti