Musica > Power Francers – Issima (Radio Date: 08-06-2012)

Power Francers – Issima (Radio Date: 08-06-2012)

Gli alfieri del web elettro-pop lanciano il nuovo singolo “Issima”

L’elettronic dance music è la realtà internazionale in cui si muovono i POWER FRANCERS. Più di un genere musicale una vera rivoluzione che rappresenta il trend delle nuove generazioni e che conquista tutti i Paesi del mondo (da Uk a Francia, Germania, Japan, Spagna, Italia e USA – vedi il bell’articolo sull’ultimo numero di RS America su David Guetta).

“Issima” è la novità che i POWER FRANCERS propongono al pubblico ora e fa da battistrada al loro album di debutto programmato per una pubblicazione dopo l’estate.
“E se non vuoi legĂ mi, ma poi mi chiami, oggi mi ami, ma quanto mi ami. E se tra i due c’è un uomo, io sono quell’uomo. E dentro il suono, io sono..Issima”.

Musica non italiana in italiano che li conferma protagonisti della nuova scena musicale electronic dance finalmente anche in Italia.

I POWER FRANCERS, che come affermano sulla loro pagina ufficiale di Twitter “Stanno cercando di procreare il primo figlio in tre”, continuano nel frattempo a girare l’Italia in lungo e in largo portando live la loro musica. Per informazioni e il calendario completo www.powerfrancers.it.

www.powerfrancers.it
www.facebook.com/powerfrancers
www.twitter.com/powerfrancers