Musica > Roby Rossini & Beatgeil – Explode (Radio Date: 08-06-2012)

Roby Rossini & Beatgeil – Explode (Radio Date: 08-06-2012)

ROBY ROSSINI ,dopo un periodo di assenza dal mondo discografico dance, torna con “Explode”, il suo nuovo singolo ufficiale scritto e arrangiato con il team romano Beatgeil (Stefano Maggio & Gab Louis).

Dopo aver fatto ballare l’Italia e non solo negli anni 2000 con le sue hits italo-dance (come TANZ BAMBOLINA -Top 25 Airplay in Italia & chart in 37 paesi nel mondo), “Explode ” si propone con una nuova chiave di lettura piu’ eurodance e con una melodia romantica ma allo stesso tempo potente dal sapore internazionale.

Il vocal è stato affidato alla sapiente voce del co-producer Stefano Maggio, già conosciutissimo come vocalcoach e pianista del casting show televisivo piu’ seguito in tutta Europa , POPSTARS,in onda sul canale tedesco Prosieben e VivaGermany.

All’interno del pack (ricco di remix) spiccano le versioni curate da Danijay ( che ha scelto proprio questo disco per tornare anche lui in attività dopo quattro anni) , Fr Project , Marco Branky & Steeve Lauritano. Presente anche un rmx in stile dubstep del team Push Forward e un altra piu’ commerciale di Gab Louis. Da segnalare la Maggio’s ouverture version!