Musica > Corona – My Y Generation (Album)

Corona – My Y Generation (Album)

Dopo l’enorme successo dell’album “Y Generation”, entrato nelle prime posizioni delle classifiche Dance in Italia e in Francia, Corona pubblica un album ricco di collaborazion importanti con i migliori Dj Internazionali. Da Javi Mula (Hurry Up) a Laurent Pepper (Angel) fino agli italianissimi Andrea Gelli (Welcome) e Emanuele Chiesa (Angel).

L’album si intitola “My Y Generation” e raccoglie 11 brani in chiave remix delle sue hits più famose. Un disco fresco e moderno, perfetto per le dancefloor di tutto il mondo.

Il singolo Hurry up (Ft. Javi Mula and Mikey P.) è stato editato in tutto il mondo: Singapore, Giappone, Spagna, Belgio – Olanda, Venezuela, Perù, Messico e Russia, ottenendo feedback positivi sia dalla critica sia dalle radio. Il video ufficiale ha raggiunto le 90.000 visualizzazioni tra Italia e Spagna sul canale di Youtube.

“Welcome” remixata da Giovanni Campus è stata inserita da Belive Digital in una compilation speciale in occasione degli Europei di calcio 2012 in Polonia – Ukraina.

Youtube Ufficiale Corona: www.youtube.com/coronaofficial