Musica > Daniele Silvestri e Pino Marino a Catania

Daniele Silvestri e Pino Marino a Catania

Un grande tavolo, alcune sedie, molti strumenti. E un sipario che, quando si chiude, lo spettacolo ha inizio: con “E l’inizio arrivò in coda”, Daniele Silvestri e Pino Marino si sperimentano con fantasia e coraggio in un nuovo ruolo sui palchi dei teatri italiani, in una miscela imprevedibile di teatro e canzone.
Daniele Silvestri con il collega Pino Marino, già suo collaboratore in “S.C.O.T.C.H.”, l’ultimo fortunato album, daranno vita ad uno spettacolo unico e irripetibile in cui improvvisazione ed eclettismo nascondono una macchina narrativa sapiente e precisa.

Nel corso del live, prodotto ed organizzato da Cose di Musica, i due artisti alterneranno dialoghi a canzoni della loro storia musicale, con l’immancabile dose di ironia e poesia.

Il tutto, suonato, cantato e condiviso con la Band dei Soliti Noti, composta da Piero Monterisi alla batteria, Maurizio Filardo alle chitarre, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso, a cui si aggiunge l’arrivo di Fabrizio Fratepietro al vibrafono e alle percussioni.

Il concerto si terrĂ  giovedì, 12/04/12, alle 21.30 presso il Teatro Metropolitan in via Sant’Euplio, 21, 95124 CATANIA