Musica > Jovanotti ad Acireale, 8 febbraio 2012

Jovanotti ad Acireale, 8 febbraio 2012

E’ stato posticipato e riprogrammato il concerto di Jovanotti ad Acireale, che si terrà quindi ufficialmente il giorno 8 febbraio 2012 al Palasport. Lo show, che era previsto per la fine di dicembre 2011, era stato sospeso in ragione del lutto che aveva colpito lo staff dell’organizzazione dei concerti dell’artista.
Durante l’allestimento dello spettacolo di Trieste del 12 dicembre 2011, infatti, un giovane ragazzo dello staff era stato ucciso per il cedimento delle strutture portanti del palco. Per rispetto di questo evento così tragico l’artista aveva deciso di sospendere il tour, e le date dei concerti sono state ora riprogrammate.

Provengono da tutta la Sicilia i fan del cantante che attendono con trepidazione il concerto di Jovanotti ad Acireale: sono stati organizzati pullman per raggiungere il Palasport da varie cittĂ  come Trapani e Palermo.

Il concerto di Jovanotti ad Acireale si svolgerà l’8 febbraio 2012 alle ore 21.30 al Palasport, che si trova in via Pasiano 5 – Località Tupparello, Acireale. I prezzi dei biglietti sono di €59,80 per la tribuna numerata e di €39,70 per la tribuna laterale non numerata, e sono acquistabili sul sito di Ticketone.