Musica > Pnau – The Truth (Radio Date: 06 Gennaio 2012)

Pnau – The Truth (Radio Date: 06 Gennaio 2012)

Tornano a distanza di due anni gli Empire of The Sun con il loro progetto originario PNAU e Time firma il nuovo album “Soft Universe”, l’album della band australiana rivelazione del 2011!

I PNAU sono un duo formato da Nick Littlemore (cantante e arrangiatore) e Peter Mayes (chitarrista). Molti conosciuti per le hit degli Empire of The Sun, un side project in cui collaborano con Luke Steele, in cui Nick Littlemore canta e Peter Mayes ha il ruolo di autore e produttore.

Il primo singolo per l’Italia tratto da “Soft Universe” è “The Truth”, una pop song che può dire la sua anche in discoteca… Ascoltandola si capisce subito come mai Elton John si è innamorato subito del loro universo musicale. La melodia ed i suoni sono epici, vicini agli anni ’70 e a certa disco music, ma l’atmosfera complessiva è completamente contemporanea, anzi futurista…
Molto bello il video del brano, il perfetto specchio visivo di una canzone così colorata. Girato a Los Angeles da Skinny, regista di culto, che fornisce un’esperienza multi sensoriale perfetta per accompagnare una ricerca che non finisce mai, quella della veritĂ , anzi della VeritĂ  (The Truth)…

La radio date di “The Truth” sarĂ  venerdì 6 Gennaio mentre la video date è fissata per lunedì 9 Gennaio 2012.

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/pnaupnau
www.myspace.com/pnau
www.twitter.com/pnau
www.soundcloud.com/pnau