Musica > La Familia Loca, uno dei gruppi più conosciuti nel mercato latino/Reggaeton, torna con Se Acabò La…

La Familia Loca, uno dei gruppi più conosciuti nel mercato latino/Reggaeton, torna con Se Acabò La Malanga (Radio Date: 02 Dicembre 2011)

SE ACABO’ LA MALANGA è sicuramente il disco latino/REGGAETON del 2012 a partire dal Capodanno che è alle porte: un brano allegro e travolgente -un reggaeton- divertente e spassoso che parla di una lite tra una coppia, che vede lui geloso di lei… Soprattutto è un prodotto ad alto impatto internazionale, sia per la fotografia del video, sia per il genere musicale che arriva dal Sud America e che spopola sempre più in Italia.

La Familia Loca sono Eduardo e Virginia, entrambi dell’Havana (Cuba), sposati da diversi anni. Scrivono, producono, arrangiano e realizzano totalmente i loro lavori.

Lui, Eduardo, laureato al conservatorio, suona basso, chitarra e altri strumenti.

Lei, Virginia, suona il piano e canta.

Da anni girano il mondo e portano le loro sonorità latine nelle piazze e nei locali. La Familia Loca è molto conosciuta tra i connazionali che vivono in Italia e i loro concerti vantano una ricca presenza sudamericana e non solo. Cantano brani composti da loro, ma anche cover storiche e di fama mondiale. Una band di cubani fa da contorno creando un’atmosfera squisitamente latina, di festa, di magia e di divertimento ogni volta che calcano un palco.

Da oltre 10 anni lavorano in sinergia con l’etichetta New Music International, che produce discograficamente ogni loro lavoro.