Musica > Bodybangers Feat. Carlprit & Linda Teodosiu – One More Time (Radio Date: 26 Novembre 2011)

Bodybangers Feat. Carlprit & Linda Teodosiu – One More Time (Radio Date: 26 Novembre 2011)

I Bodybangers sono giovani ma sono già molto conosciuti nella scena House ed Electro. Il progetto infatti nasce nel 2007, quando i due dj producer tedeschi (sono originari di Colonia) hanno iniziato a collaborare dopo diversi progetti solisti. Da allora hanno collezionato remix importanti (Stromae, Kate Ryan, Kim Wilde, Klaas, Discobitch e “Mr. Saxobeat” di Alexandra Stan). Il loro sound è fresco e fa saltare anche chi non avrebbe proprio intenzione di farlo.

Il loro nuovo singolo “One More Time” vede alla voce la bella Linda Teodosiu (www.linda-teodosiu.com) e il rapper dello Zimbabwe ma nato in Germania, Carlprit (www.carlprit.com). Il sound è assolutamente attuale: synth in evidenza, basso saltellante e cassa che certo non resta in sottofondo. E’ un’atmosfera da party scatenato che viene messa in scena anche nel video ufficiale della traccia (http://youtu.be/zLlKoasRR-A). E’ un party pieno di ragazze sexy e di musica, una di quelle feste a cui si vorrebbe sempre partecipare!

Tra le versioni, accanto al Club Mix e all’Original Mix, perfetti per i chi ama le sonorità easy che fanno scatenare, c’è il remix di Tujamo, ipnotico e pieno di riferimenti alla house degli esordi (c’è un pianoforte, ci sono brevi frase vocali ripetute) e c’è pure il Dj THT Vs. Ced Tecknoboy Remix, vicino al suono eurodance!

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/Bodybangers
www.soundcloud.com/bodybangers