Musica > Rihanna – You Da One (Radio Date: 18 Novembre 2011)

Rihanna – You Da One (Radio Date: 18 Novembre 2011)

Dopo l’enorme successo ottenuto da “We Found Love” feat. Calvin Harris,in vetta alle classifiche di tutto il mondo e #1 nella classifica Billboard, per non parlare delle visualizzazioni del video,arrivate a 40.000.000, continua l’ormai inarrestabile successo della bella, controversa e accattivante Rihanna.

In attesa del nuovo e attesissimo album Talk That Talk, in uscita il prossimo 22 Novembre ma già disponibile per il pre-ordine su iTunes Italia, ecco il secondo il secondo singolo, “You Da One” , prodotto da DR. LUKE.

Talk That Talk è il sesto album di inediti di Rihanna in uscita su etichetta Island Def Jam: nel cammino verso l’uscita del disco la sua pagina Facebook ha raggiunto i 46 milioni di fan (l’artista femminile più seguita su FB nel mondo) e 9 milioni sono invece diventati i suoi fan su Twitter, tutti protagonisti dll’operazioen Unlocked che scopriva di volta in volta contenuti esclusivi legati al nuovo progetto e che, ad oggi, ha generato 500 milioni di impressions su Facebook e una crescita di circa 2 milioni di fan su FB e Twitter.

Rihanna è entrata nella storia quando il primo singolo, “We Found Love”, è diventato la sua undicesima #1 hit nella classifica Billboard Hot 100 e la sua ventesima top 10!

Ha raggiunto questi risultati più velocemente di qualsiasi altro artista solista (6 anni e 4 mesi), battendo di 5 mesi il precedente record di Madonna.

Rihanna si trova ora al secondo posto generale di questa speciale classifica, seconda solo ai Beatles!