Musica > Hardwell – Cobra (Official Energy Anthem 2012) (Radio Date: 11 Novembre 2011)

Hardwell – Cobra (Official Energy Anthem 2012) (Radio Date: 11 Novembre 2011)

Ecco un’altra traccia club marchiata Rise che farà ballare il mondo! Con la sua energia trascinante, creata da un basso potentissimo e da un giro di accordi di synth che non lascia scampo, “Cobra” è perfetta per decollare ogni dancefloor! Già supportata da un top dj come David Guetta, è pure inno ufficiale di uno dei dance festival del 2012 più importanti del pianeta, ovvero Energy, The Network (si svolgerà ad Utretcht, in Olanda, il prossimo 12 marzo). “Cobra” il nuovo singolo del giovanissimo Hardwell, uno che a 23 anni è già Producer, Label manager ed ovviamente Top dj.

La sua musica può essere definita “Big Room House”, ovvero house perfetta non solo per i club ma anche per le grandi disco, musica perfetta per i grandi eventi. Il suo sound piace davvero, e per questo nella sua ancora breve carriera ha remixato brani di Fedde Le Grand, Armin van Buuren, Tiësto, Bob Sinclar, Chris Lake, Funkerman, Laidback Luke, Sharam (Deep Dish), Steve Angello, Booty Luv, Flo Rida ft. Akon, Martin Solveig, Dada Life, Alex Gaudino ft. Kelly Rowland, Gareth Emery ed Hi_Tack.

“Cobra” è il follow up di “Encoded” e di “The “World” ed è stata realizzata in collaborazione con Nicky Romero, ma non è certo la solita traccia realizzata solo per continuare ad essere presenti nelle borse dei dischi dei top dj! La traccia è potenza pura applicata al clubbing! Il Teaser su You Tube (che ha già oltre 300.000 visualizzazioni!) http://youtu.be/xUXd-0Iic04 mette già una voglia di ballare incredibile!

Siti Ufficiali:

www.djhardwell.com
www.twitter.com/hardwell
www.facebook.com/djhardwell
www.revealedrecordings.com
www.energythenetwork.com/2012