Musica > “This Must Be The Place”, la colonna sonora dell’ultimo film di Paolo Sorrentino con Sean Penn…

“This Must Be The Place”, la colonna sonora dell’ultimo film di Paolo Sorrentino con Sean Penn disponibile nei negozi tradizionali e in digitale.

“This Must Be The Place” non è solo il titolo dell’acclamato ultimo film di Paolo Sorrentino (nelle sale dal 14 ottobre) ma anche quello della sua colonna sonora originale, pubblicata da Indigo Film e distribuita da EMI Music Italy, disponibile in vendita nei negozi tradizionali e in digitale da domani, martedì 18 ottobre.

Il titolo del film si ispira ad una famosa canzone dei TALKING HEADS e guarda caso nientepopodimeno che DAVID BYRNE fa un cameo nel film, interpretando proprio sè stesso.

La colonna sonora che accompagna il lungometraggio contiene 17 brani interpretati da svariati artisti di elevata qualità: Gavin Friday Band, Iggy Pop, Jonsi & Alex e Julia Kent tra gli altri.

I The Pieces Of Shit sono invece la band di cui fa parte Sean Penn nel film che tra le altre riprendono proprio il celebre brano dei TALKING HEADS “This Must Be The Place”, tratto dal loro album “Speaking In Tongues”.