Musica > Giusy Ferreri – Noi brave ragazze (Radio Date: 07 Ottobre 2011)

Giusy Ferreri – Noi brave ragazze (Radio Date: 07 Ottobre 2011)

Da venerdì 7 ottobre sarà in rotazione radiofonica “Noi brave ragazze”, il terzo singolo estratto da “Il Mio Universo”, in nuovo album di Giusy Ferreri.

Giusy commenta così la scelta del brano “Noi brave ragazze”: “E stata una grande sorpresa, che ho accolto con immenso piacere, la scelta del mio nuovo singolo NOI BRAVE RAGAZZE.

Ringrazio nuovamente Rudy Marra (autore anche di PICCOLI DETTAGLI) che con grande ironia ha saputo descrivere il complesso universo emotivo femminile, visto con la grande sensibilità di uomo e vestito appositamente su di me. A me che piace ironizzare l’essere Donna non necessariamente PERFETTA, quale sono nel mio stile di vita! ROSSI PAPAVERI, scritta da me, e NOI BRAVE RAGAZZE sono i brani che quest’estate hanno fatto divertire il pubblico delle piazze, grazie anche alle loro sonorità. Sono certa che porterà allegria nelle radio, pur esprimendo grande verità. Spero di stupirvi nel prossimo videoclip che accompagnerà questo divertente singolo”.

“Il Mio Universo” (RCA/Sony Music) è un disco di brani inediti che vanta la collaborazione di autori illustri (Enrico Ruggeri e Luigi Schiavone, Francesco Bianconi, Roberto Casalino, Rudy Marra, Massimiliano Zanotti, Luca Rustici e Ania, Gennaro Cosmo Parlato), oltre alla stessa Ferreri che ha firmato cinque dei tredici brani che compongono l’album, e quattro differenti produttori (Corrado Rustici, Luca Rustici, Simone Bertolotti e Marco Trentacoste).

Conosciuta al grande pubblico attraverso la partecipazione a XFactor, dal 2008 ad oggi, Giusy Ferreri ha pubblicato l’ep “NON TI SCORDAR MAI DI ME” (290.000 copie vendute), il cd di inediti “GAETANA” (5 volte disco di platino con oltre 400.000 copie vendute) e l’album di cover “FOTOGRAFIE” (doppio disco di platino in Italia e disco di platino in Grecia), vendendo quasi 1.000.000 dischi solo in Italia in meno di tre anni.

www.sonymusic.it

www.giusyferreriofficial.it

www.facebook.com/giusyferreri

www.youtube.com/giusyofficial

www.myspace.com/giusyferreriofficial

www.twitter.com/giusyferreri