Musica > Rihanna feat. Calvin Harris – “We Found Love”, il singolo che anticipa il nuovo album in uscita il…

Rihanna feat. Calvin Harris – “We Found Love”, il singolo che anticipa il nuovo album in uscita il prossimo 21 novembre. (Radio Date: Venerdì 30 Settembre)

Rihanna ha annunciato il singolo “We Found Love” feat. Calvin Harris, attraverso la sua pagina di Facebook che conta più di 45 milioni di fan in tutto il mondo.

Il singolo “We Found Love” anticipa il nuovo album della cantante, il sesto della sua carriera, che sarà pubblicato il prossimo 21 novembre su etichetta Def Jam.

“We Found Love” è stato reso disponibile per l’ascolto su facebook e twitter dove Rihanna conta rispettivamente 45 milioni di fan e oltre 7 milioni di follower

Il nuovo album segue il precedente LOUD, pubblicato nel 2010 con all’attivo 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Con due singoli al #1 della classifica, “Only Girl (In the World)” e “What’s My Name” (featuring Drake), LOUD ha registrato più di 200 mila copie vendute nella prima settimana d’uscita e agli inizi del 2010 Rihanna è stata l’unica cantante femminile dell’ultimo decennio ad avere sei singoli tutti entrati al numero uno della classifica Hot 100!!!

Rihanna si appresta ad iniziare il suo tour europeo che partirà il prossimo 29 Settembre e che la vedrà in Italia l’ 11 e il 12 Dicembre