Musica > Lucenzo – Baila Morena (Radio Date: 23 Settembre 2011)

Lucenzo – Baila Morena (Radio Date: 23 Settembre 2011)

Dopo il tormentone estivo “Danza Kuduro” realizzato con Don Omar (doppio disco di platino in Italia), Lucenzo torna con “Baila Morena”! La canzone giusta per far durare in eterno l’estate 2011!

“Baila Morena” è una canzone d’amore e ritmo che l’artista francoportoghese dedica alle ragazze more (morena vuol dire appunto mora) e alla loro voglia di ballare. Il singolo, tra l’altro, lancia l’album di Lucenzo, “Emigrante del Mundo”, che Time Records pubblicherĂ  nel corso del mese di ottobre 2011. Nel video della canzone, Lucenzo gira per gli Usa con una cabrio rossa fiammante insieme a una bella ragazza… Come andrĂ  a finire la loro storia d’amore? Una cosa è certa: la carriera di Lucenzo va alla grande!

Autore, compositore e cantante, Lucenzo ha iniziato a suonare il piano a soli 6 anni e a cantare ad 11 anni. Oggi è un artista molto affermato nell’ambito della musica latina, in tutto il mondo. Nel suo background ci sono anche il Kuduro e il Reggaeton, generi musicali in cui è immerso sin da bambino. Insieme ai due producer, Faouze Barkati e Fabrice Toigo a un certo momento della sua carriera ha deciso di avvicinarsi al Kuduro, un fenomeno musicale nato in Africa qualche anno fa. Nasce così il “Kuduro Dance Floor”, il suo stile musicale.

Guarda il video di “Baila Morena” in ANTEPRIMA su www.corriere.it