Musica > J. Pearl feat. Shayne Ward – “Must Be A Reason Why” (Radio Date: 23 Settembre 2011)

J. Pearl feat. Shayne Ward – “Must Be A Reason Why” (Radio Date: 23 Settembre 2011)

“Must Be A Reason Why” è il nuovo singolo della meravigliosa singer di origini brasiliane e russe J.PEARL in collaborazione con il famoso performer Shayne Ward.

Direttamente da Simply Delicious, costola commercial-oriented di casa Strictly Rhythm, arriva su X-ENERGY questa fenomenale dance-anthem di grande potenziale pop.

Riprendendo e reinventando la famosa melodia di Wamdue Project “King Of My Castle”, radiofonicamente perfetta, “MUST BE A REASON WHY” è pronta a conquistare il mercato italiano spopolando anche in dancefloor grazie a potenti additional remixes che vantano l’importantissima firma del producer del momento, l’olandese AFROJACK!

La vittoria ad X-Factor UK è stato un ottimo trampolino di lancio per la carriera di SHAYNE WARD, permettendogli di raggiungere il successo a livello internazionale. Dopo il primo singolo “That’s My Goal”, il rubacuori britannico ha venduto oltre 3 milioni di album.
Oltre alla partecipazione di AFROJACK, sarammp presto disponibili anche le versioni di: Guy Katsav (che confeziona l’original radio), Rivaz, Costi Forza e Funky Stepz.

www.energyprod.it