Musica > Domani 9 settembre arriva in radio “Non ce la fai più”, il secondo singolo estratto da “IO GRIDO”,…

Domani 9 settembre arriva in radio “Non ce la fai più”, il secondo singolo estratto da “IO GRIDO”, l’album di esordio di Luca Aleotti, in arte Grido.

L’album, uscito il 3 maggio su etichetta Rca Sony Music, vanta la produzione musicale di THG, e diverse collaborazioni tra cui Danti, Tormento, Sud Sound System, Laura Bono e Sylvie Simbi.

Grido commenta la scelta di questo secondo singolo mainstream così:

“Questa è forse la traccia più ironica del disco e la più contaminata dalle sonorità house. Le compenetrazioni di generi è una nuova tendenza che sta prendendo piede negli ultimi anni, io e Thg però abbiamo cercato di farlo “alla nostra maniera”, creando un suono nuovo che potesse calzarmi a pennello e che fosse identificativo. Ho deciso di chiamare questo pezzo “Non ce la fai più” perchè è una frase che mi dicono spesso i miei amici… chissà poi perchè”.

“IO GRIDO”, disco dal suono digitale e pieno di energie, rappresenta l’autore e interprete nella sua totalità. Basta ascoltarlo per riuscire a capire l’artista Grido, che ha deciso, dopo tredici anni di produzioni con i Gemelli Diversi, di mettersi in gioco e completamente “a nudo” per il pubblico.

www.iogrido.it, www.facebook.com/iogrido