Musica > Dragonette – Gone Too Far (Radio Date: 26 Agosto 2011)

Dragonette – Gone Too Far (Radio Date: 26 Agosto 2011)

Ancora non si è placata l’eco del grande successo del singolo “Hello”, scaturito dalla collaborazione con il geniale DJ e produttore musicale francese Martin Solveig, che i Dragonette presentano in Italia il singolo “Gone Too Far” che, anticipa l’album “Fixin’ To Thrill”.

L’album “Fixin To Thrill” si discosta dalla linea più marcatamente pop e commerciale del precedente “Galore”, orientandosi verso sonorità electropop , vintage, di grande attualità e forte impatto. I Dragonette fondano così lo stile che gli è proprio, riconoscibile e inconfondibile pur nella diversità dei brani. Il timbro e lo stile vocale della cantante Martina Sorbara costituiscono il filo conduttore originale, capace di caratterizzare la produzione della band.

All’interno dell’album sono presenti oltre al nuovo singolo “Gone Too Far”, il brano “Come on be good”, inserito nella colonna sonora del celebre serial televisivo “Grey’s anatomy” ed il brano “Ok, dolore”, in duetto con Tegan & Sarah (duo d’oltreoceano formato dalle sorelle già famose in Italia per aver collaborato con Dj Tiesto).