Musica > Miami Horror: in radio il singolo “Sometimes”, il primo album “Illumination”

Miami Horror: in radio il singolo “Sometimes”, il primo album “Illumination”

Dopo due anni passati in tour nella nativa Australia e un EP introduttivo “Bravado”, la band indie-electro da Melbourne dei Miami Horror sbarca in Italia con il trascinante e psichedelico brano “Sometimes”.

“Sometimes” è il primo assaggio del loro primo album “Illumination”, e si è piazzato al n°2 nella club chart australiana e n°1 su Hype Machine, totalizzando oltre 1 milione e mezzo di views su YouTube.
“Sometimes” è il brano giusto per l’estate 2011, la soundtrack perfetta per ballare a bordo piscina, per una festa in spiaggia, con un cocktail in mano e tanta voglia di sole!
Rappresenta perfettamente le vibrazioni fresche ed eleganti di “Illumination”, che richiamano alla mente Phoenix, Friendly Fires, La Roux e Lily Allen.
La rete ha giĂ  sancito il successo della band australiana, contribuendo alla diffusione in tutto il modo della Miami Horror mania!
Ben quotati anche per la loro attività di DJ, i Miami Horror si sono già fatti un nome sui palchi dei maggiori festival in Australia e Sud America e passeranno presto anche dall’Italia.

Guarda il video di “Sometimes”: www.youtube.com/watch?v=9q-jKsf_p9A
Ben parla dell’album “Illumination: www.youtube.com/user/musich3ad#p/search/17/6Bo7IhDaEuE

www.miamihorror.com
www.facebook.com/miamihorror | www.myspace.com/miamihorror
http://twitter.com/miami_horror | www.vimeo.com/miamihorror

Promo Coordinator e ufficio stampa Emi Music Italy: Jessica Gaibotti
Ufficio stampa: Giorgia Aldi
Radio e tv Promo: Lucio Schirripa
Gabriel Mompellio