Musica > Venerdì 1 Luglio 2011 in uscita radiofonica il nuovo singolo di Antonino: “Costellazioni”

Venerdì 1 Luglio 2011 in uscita radiofonica il nuovo singolo di Antonino: “Costellazioni”

Dopo il successo del concorso “IO CI SONO”, realizzato per Amici da Tezenis, è finalmente arrivato il primo singolo nato dalla collaborazione di Antonino con la Non ho l’età etichetta di Mara Maionchi e Alberto Salerno.

Dopo sei anni dalla sua vittoria nell’accademia di Amici, dopo due album (“Antonino” e “Nero Indelebile”) ecco l’anticipazione del terzo album.

Un singolo scritto da Fortunato Zampaglione, Mattia Del Forno, Fabrizio Ferraguzzo e Antonino, un singolo con sonorità moderne, ma che sicuramente esaltano la sua vocalità.

Antonino dice del pezzo: “Costellazioni è un brano che mi ha colpito al primo ascolto. E’ una canzone che probabilmente mi ha permesso di far conoscere altre sfumature della mia voce,un brano che ha una magia tutta sua. I riferimenti sono chiari si va dai suoni della Motown all’uso della voce in maniera soft quasi sognante un mix che mi ha piacevolmente sorpreso.

Di sicuro è una canzone molto lontana dalle mie prime produzioni e il risultato finale è sicuramente qualcosa che non passa inosservato.”

Disponibile su Itunes.