Musica > Alain Clark – Foxy Lady, dal 10 giugno in radio!

Alain Clark – Foxy Lady, dal 10 giugno in radio!

Dopo il successo radiofonico ottenuto dai precedenti “Love Is Everywhere” e “Good Days” (rispettivamente top 100 e top 50 nelle classifiche Nielsen e EarOne), esce il nuovo singolo di Alain Clark “Foxy Lady”. Il radio date è venerdì 10 giugno.

Esempio emblematico della smisurata passione di Alain per il soul e per il funk, “Foxy Lady” è una canzone nata quasi per caso, tra una visita promozionale e l’altra a sostegno del nuovo album “Colorblind” (in uscita a settembre in Italia per Carosello). E’ stata subito accolta con grande entusiasmo sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori: in Olanda è entrata dritta nei top 10 sia in radio che nelle classifiche di vendita. Un successo quasi inaspettato, spontaneo e paradigmatico su come stiano cambiando i tempi e le modalitĂ  di fruizione della musica oggigiorno.

La versione italiana di “Colorblind” sarĂ  la prima in tutta Europa a contenere “Foxy Lady” assieme ad altre piccole chicche pensate e realizzate appositamente per il pubblico italiano, che lo sta seguendo con grande attenzione e passione.