Musica > Coldplay – Da venerdì in radio il nuovo singolo “Every Teardrop Is A Waterfall”

Coldplay – Da venerdì in radio il nuovo singolo “Every Teardrop Is A Waterfall”

“Cari amici,
Stiamo per suonare in alcuni festival estivi, quindi è il momento giusto per pubblicare una nuova canzone.
‘Every Teardrop Is A Waterfall’ sarà disponibile in digitale Venerdì 3 Giugno alle 13:00, esclusa UK dove il singolo uscirà a mezzanotte circa tra Sabato 4 e Domenica 5 Giugno.
Da Venerdì sarà anche in streaming sul sito e lo suoneremo al Rock Im Park”.

E’ così che i COLDPLAY, attraverso il loro sito ufficiale www.coldplay.com, annunciano l’arrivo del nuovo singolo ‘Every Teardrop Is A Waterfall’, in rotazione radiofonica e disponibile in digitale da venerdì 3 giugno ore 13:00 (ora italiana).

I COLDPLAY hanno raggiunto in un solo anno il record di oltre 40 milioni di album venduti in tutto il mondo, Italia compresa, con il loro ultimo disco “Viva La Vida Or Death And All His Friends” (pubblicato da EMI MUSIC il 12 giugno 2008).
Risultato questo che si aggiunge a quelli ottenuti dalla band britannica che, già con i loro primi tre dischi, avevano dimostrato un talento unico apprezzato da critica e pubblico e premiato da vendite milionarie.
L’avventura inizia nel 2000 con il debut album “Parachutes” seguito nel 2002 da “A Rush Of Blood To The Head”, disco che fa approdare oltre oceano la band capitanata da Chris Martin. L’avventura prosegue nel 2005 con “X&Y”, album che si distingue dai predecessori per una maggiore ricercatezza del suono.