Musica > Qpid – Under The Radar (Radio Date: 3 Giugno 2011)

Qpid – Under The Radar (Radio Date: 3 Giugno 2011)

Il nuovo fenomeno pop/dance americano…

“It’s really amazing”!!! (Rihanna)

Qpid è un artista Hip-Hop/R’n’B di grande elevatura artistica che fin dagli esordi è stato protagonista di importantissime esibizioni, ha infatti aperto i concerti di Alicia Keys e 50 Cent oltre ad avere ottenuto all’età di 16 anni un contratto esclusivo con SONY.

Il singolo “Under The Radar” vuole essere la rampa di lancio definitiva per l’artista che ha tutte le carte in regola per diventare una star mondiale.

Il disco è stato prodotto negli studi dall’hit maker RedOne, autore per Shakira (Hips Don’t Lie), Lady Gaga (Bad Romance, Poker Face, Just Dance, Alejandro, Judas), Jennifer Lopez ft. Pitbull (On The Floor) oltre che produttore dell’album postumo di Michael Jackson “Michael”.

“Under The Radar” ha ottenuto l’apprezzamento di Rihanna e di altre star affermate oltre che ad essere giĂ  licenziato in 23 paesi, apprestandosi a diventare presto una HIT MONDIALE.

Già presente il videoclip ufficiale (clicca sull’immagine sotto), a breve The Saifam Group presenterà il pacchetto completo dei remixes ufficiali.

Attualmente Qpid è in trattativa per un prossimo featuring con Rihanna!!!