Musica > Jovanotti – Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Big Bang (Radio Date: 27 Maggio 2011)

Jovanotti – Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Big Bang (Radio Date: 27 Maggio 2011)

Da venerdì in tutte le radio il nuovo singolo di Jovanotti

IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG

Con Ora Tour

Jovanotti sempre di più artista totale e internazionale, l’11 giugno unico italiano al Bonnarooo Festival

Jova tour è il tour dell’anno! Il nuovo spettacolo di Lorenzo “Jova” Cherubini fa sold out al botteghino e nei cuori del pubblico che ogni sera esce dai palasport entusiasta per aver vissuto una grande esperienza.

L’11 giugno grande attesa per l’unica esibizione internazionale di Jovanotti per 2011, ma una grandissima platea, una delle più accreditate al mondo.

Lorenzo e il suo progetto live sono stati invitati sul palco del BONNAROO FESTIVAL (www.bonnaroo.com) in Tenessee (USA). Jovanotti sarà il primo italiano a suonare all’interno del più importante festival rock americano. La line up del Bonnaroo di quest’anno vede in cartellone Eminem, Arcade Fire, The Black Keys, Buffalo Spring Field, The Strokes, Crosby Stills Nash & Young, Robert Plant, Mumford & sons e altri.

Dopo il Bonnaroo Festival, ORA TOUR riprenderà nella sua versione italiana outdoor partendo dallo stadio di Bari il 29 giugno e in autunno si parla di una ripresa del tour nei palasport.

Intanto il nuovo album ORA è stabile dal giorno della sua pubblicazione nella parte alta della classifica e continua a raccogliere consensi di critica e di pubblico.