Musica > Rihanna – California King Bed (Radio Date: 13 Maggio 2011)

Rihanna – California King Bed (Radio Date: 13 Maggio 2011)

Con il suo album “Loud”, è entrata direttamente alla terza posizione della classifica di vendita in US vendendo circa 207.000 copie. Questo è il più alto numero di vendite per un album di Rihanna nella sua settimana di debutto.

Non solo, l’album è un successo internazionale è infatti entrato nella top ten di moltissimi Paesi.

In Canada, Inghilterra e Irlanda, ha raggiunto la posizione #1. In UK con oltre 820.000 copie vendute in sei sole settimane, Loud è il quarto album più venduto nel Regno Unito nel 2010.

In Australia, Belgio, Germania esordisce al #2. Terza posizione per Austria, Francia; e Russia …solo per citarne qualcuno.

“California King Bed” è il suo nuovo singolo estratto dal incredibile album “Loud”.

Una delle ballate più belle e intense di Rihanna, una canzone pop rock con un inciso che rimane impresso da subito.

Il video che accompagna il singolo mette in primo piano la bellissima cantante barbadiana che questa volta ha optato per una immagine carica di seduzione, ma non così sfacciatamente provocante.

Primi piani e immagini dove il colore predominante è il rosso, a partire dai capelli della cantante passando per le foglie, il cielo e le tende che si muovono al vento.

Rihanna canta distesa su un enorme letto, raccontando di un amore che sembra essersi concluso ma che forse può ancora essere recuperato.

Un singolo che riporta in primo piano l’inconfondibile voce della pop star, un singolo che ha tutte le carte in regola per imporsi come altro grande successo.