Musica > Nathalie: in radio il nuovo singolo “Sogno Freddo”. Radio Date: Venerdì 6 Maggio 2011

Nathalie: in radio il nuovo singolo “Sogno Freddo”. Radio Date: Venerdì 6 Maggio 2011

Il 6 maggio 2011 in radio il nuovo singolo di Nathalie “Sogno freddo”, testo e musica della cantautrice romana. Questo è il secondo singolo estratto da “Vivo sospesa”, il primo album di Nathalie, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo.

Dieci brani racchiusi in uno scrigno riflettente l’anima della cantautrice. Canzoni di forte intensità, caratterizzate da un travolgente impatto emotivo. Canzoni che uniscono potenza e stile, uno stile inconfondibile.

L’album rappresenta dieci parti di un’anima unica, frammenti dello spirito di questa cantautrice che ancora una volta conferma il suo grande talento compositivo e interpretativo.

Nathalie commenta “Sogno freddo” così:

E’ un testo che mi è stato ispirato da correnti d’aria e una certa sensazione di “altitudine” che vivevo in una vecchia casa…sono immagini di sogno o di realtà sognante..sogno e veglia mescolati“.

L’Album contiene anche il brano con cui Nathalie si è fatta conoscere al pubblico durante le ultime puntate di X Factor, “In punta di piedi” e grazie al quale, vincendo il programma di raidue, ha guadagnato la stima del pubblico e della critica. A dimostrazione di essere un progetto di respiro internazionale, all’intero di “Vivo sospesa” si possono trovare anche due brani in inglese (“Intimate Colurs”, “Suspended”) e un brano in francesce (“Manteau Noir”) , determinando ancora una volta le poliedriche vesti di Nathalie.

www.nathalieofficial.it

Milano, 6 maggio 2011
Ufficio Promozione RCA Local Repertoire:
Direttore Promozione e Marketing RCA Local: Paolo Maiorino
Direttore Promozione RCA Sede di Roma: Arianna d’Aloja
Radio & Promotion Manager: Valentina Spada
Ufficio Stampa: Marta Donà