Musica > Arriva in italia il folletto francese MARXS – on air dal 6 maggio 2011

Arriva in italia il folletto francese MARXS – on air dal 6 maggio 2011

Marxs è il giusto mix tra Duft Punk e David Guetta, un altro Francese alla ribalta.

Il fenomeno electro dance francese non conosce tregua e riesce con i suoi produttori addirittura a rilanciare star d’oltre oceano come Rihanna, Kelly Rowland e tante altre.

Marxs fin da piccolissimo rimane affascinato dal giradischi del padre, tanto da pronunciare come prima parola “disco” invece della classiche mamma e papà. Il suo mondo musicale è influenzanto da ritmi hip-hop, funky e pop ed elettronici.

Il primo singolo che viene presentato in esclusiva da 1st POP in ITALIA, si intitola “Rock the nation” ed è accompagnato da un divertentissimo video con un importante rapper canadese.

L’album che uscirà nei prossimi mesi si intotola “Evolution” è una mix energico e condensato di suoni moderni, con influenze di Daft Punk, Justice, Dirtyloud, Jamiroquai e vibrazioni emozionali di Radiohead e U2 ma sempre con un tocco creativo che sfocia in composizioni nuove ed originali.

Marxs si è letteralmente chiuso in uno studio di registrazione nel suo della Francia per 200 giorni ed ha composto l’album in totale isolamento, mangiando per 150 giorni cibo militare in scatola, tanto da meritare per questo isolamento una citazione nel GUINESS DEI PRIMATI.

Uscito dallo studio ha inziato il suo vagabondaggio per New York, Londra, Montreal, Parigi e Tokyo, per cercare cantanti adatti a interperare il suo progetto e ha incontrato degli autentici mostri come il rapper del singolo Rock the nation, il canadese Bad News Brown

Il canale Youtube ufficiale di Marxs per l’Italia
www.youtube.com/MARXSITALY

Ufficio stampa: Alessandro Voci
Promozione radio – Nadia De Nicolò
Per maggiori informazioni: 1st POP