Musica > Bob Sinclar & Raffaella Carrà – “Far l’amore” (Guarda il “Making Of” del video)

Bob Sinclar & Raffaella Carrà – “Far l’amore” (Guarda il “Making Of” del video)

Dopo l’uscita del greatest hits dal suono reggae “Made In Jamaica” contenente singoli di successo come “I Wanna” e “Rainbow of Love”, Bob Sinclar cambia genere e decide di sorprendere con una nuova collaborazione del tutto inaspettata: al suo fianco in questo nuovo singolo c’è infatti la diva italiana famosa nel mondo Raffaella Carrà.

Una carriera intrapresa da giovanissima quella della Carrà, come cantante e attrice regina della televisione di quegli anni, arrivata ad affermarsi indiscussa icona della cultura pop italiana anni ’70. Raffaella ha conquistato intere generazioni con i suoi indimenticabili successi. Ancora oggi, non c’è festa che non culmini in un trascinante coro su “Tanti Auguri” o uno dei suoi euforici inni al divertimento.

Da vero nostalgico della Disco Music, Bob Sinclar con “Far L’Amore” stupisce ancora una volta rimescolando generi ed epoche, in un’efficace rivisitazione house che riporta in auge il classico nostrano “A far l’amore comincia tu”. Un brano dal cuore e dai colori tutti italiani, che saprà conquistare il mondo intero a colpi di beat.

Forte di questo sodalizio, Bob Sinclar sarà ospite d’onore insieme a Raffaella Carrà di Flavio Insinna per la finalissima della “CORRIDA”, Sabato 16 Aprile 2011 su CANALE 5, occasione in cui vedremo la Raffa nazionale duettare per la prima volta in assoluto con famoso DJ sul remix dello storico evergreen “A far l’amore incomincia tu”.

:: GUARDA IL MAKING OF DEL VIDEO CON D&G ::
www.youtube.com/watch?v=_ls6EzZY5Kk&feature=channel_video_title

www.bobsinclar.com
www.energyprod.it
www.universalmusic.it