Musica > Alexis Jordan – Good Girl (Radio Date: 1 Aprile 2011)

Alexis Jordan – Good Girl (Radio Date: 1 Aprile 2011)

La diciassettenne ALEXIS JORDAN è una cantante americana della Carolina del Sud divenuta famosa negli Stati Uniti per essere approdata alla semifinale dell’edizione del 2006 di America’s Got Talent con un’esibizione mozzafiato della canzone ‘I Have Nothing’ di Whitney Houston.

Da quel momento comincia a caricare su Youtube covers di canzoni interpretate da lei, alcune delle quali hanno raggiungono il milione di visualizzazioni.

Nel 2008 la svolta. ALEXIS JORDAN vola a New York per firmare un contratto con la società di management ed entertainment Roc Nation di proprietà del rapper e produttore discografico Jay-Z che affida ALEXIS nelle sapienti mani del team di produttori norvegesi Stargate, famoso per aver creato hits per Rihanna (‘Don’t Stop The Music’, ‘Take A Bow’, ‘Rude Boy’ ecc), Ne-Yo (‘Miss Independent’), Beyoncè e Kate Perry e crea con loro l’etichetta Star Roc per la realizzazione di questo eccellente album di debutto. ‘Alexis Jordan’ contiene 11 canzoni che non solo evidenziano la meravigliosa voce di ALEXIS JORDAN e la qualità della sua musica ma comunicano anche messaggi positivi nei testi.