Musica > Dj Ody-C feat. Andy Pollo – Bien Machine (Radio Date: 1 Aprile 2011) – Non è uno scherzo!!! Sarà…

Dj Ody-C feat. Andy Pollo – Bien Machine (Radio Date: 1 Aprile 2011) – Non è uno scherzo!!! Sarà un tormentone!!!

“Bien Machin” è un pezzo assolutamente estivo, una di quelle canzoni che ci capiterà di ballare quest’estate, magari con i piedi nella sabbia.

L’ha prodotta il belga Dj Ody-C, già conosciuto nell’ambiente per il suo bel remix “Not Fair” di Lily Allen. Il sound di “Bien Machin” è latino e decisamente contemporaneo, ma nella versione di David Jones e soprattutto nel Cartonhead Remix ci si avvicina molto anche alla house elettronica più happy, quella che fa ballare il mondo grazie a producer come David Guetta e a band come i Black Eyed Peas.

Il testo è, come quasi sempre accade nell’hip hop latino, è basato sul divertimento e su come uomini e donne, in certi momenti, abbiano in testa più o meno la stessa cosa… Ovvero divertirsi prima in discoteca e poi in luoghi più appartati.

La base di “Bien Machin”, prodotta un anno fa circa, si chiamava semplicemente “Baryton”, poi col contributo decisivo delle parole e dell’energia di Andy Pollo è diventata “Bien Machin”.

La radio date è fissata per venerdì 1 mentre la video date sarà lunedì 4 Aprile. Guarda lo spiritoso video di “Bien Machine” da questo link: www.youtube.com/timerec#p/a/u/0/QTTdGu2A6Ac