Musica > George Michael – Il nuovo singolo “True Faith”

George Michael – Il nuovo singolo “True Faith”

E’ di imminente uscita il nuovo singolo della Superstar George Michael.
Trattasi di una sua personalissima versione della hit “True Faith” dei New Order, brano risalente al 1987. Firmato da Aegean records con licenza esclusiva da parte di PIAS Recordings Europe.
Prodotto e riarrangiato da George Michael questa cover ci mostra Michael in forma smagliante. Nuovo il sound, fresca e intensa la sua versione.

Questo singolo, scritto a suo tempo da Bernard Sumner, Peter Hook, Stephen Morris, Gillian Gilbert e Stephen Hague sarà pubblicato in UK a marzo 2011. Le royalties UK di George Michael saranno donate a favore della British Charity Comic Relief, un’ente che lavora per l’abolizione della povertà nel mondo.

‘True Faith’ sarà disponibile in formato digitale a partire dal 13 marzo 2011.

George Michael:
110 Milioni di dischi venduti nel mondo
11 singoli al n°1 in UK
8 album al n°1 in UK
10 singoli al n°1 in US
e tanto altro ancora

Molte delle canzone di George Michael sono state tradotte in altre lingue e la sua influenza può essere avvertita in varie parti del mondo e in artisti di tutte le età.

ATTUALMENTE GEORGE MICHAEL STA LAVORANDO AL NUOVO ALBUM

To stay up-to-date with George Michael news, visit his official website at www.GeorgeMichael.com become a fan at www.Facebook.com/GeorgeMichael or follow George Michael on www.Twitter.com/GeorgeMichael