Musica > Black Roses – “Privè” – la band ligure tutta al femminile esce oggi con il nuovo video del loro…

Black Roses – “Privè” – la band ligure tutta al femminile esce oggi con il nuovo video del loro ultimo singolo

La band ligure tutta al femminile esce oggi con il nuovo video del loro ultimo singolo dedicato all’applicazione “salva corna” per cellulari
ON AIR SU YOUTUBE DALL’ 8 MARZO

L’8 marzo, data simbolo per tutte le donne, esce il nuovo video di “Privè”, ultimo successo firmato dalle Black Roses, con una divertentissima storia tutta da scoprire.

“Privè”, on air già da gennaio su radio e digital store, è una citazione riferita alla particolare applicazione inserita nei telefonini Ngm che permette di gestire in assoluta riservatezza i contatti salvati in rubrica, in modo da non far apparire o camuffare sotto diversi alias i nominativi inseriti in una speciale area definita, appunto, “privè”. Da molti è stata definita la funzione “salva corna”, molto utile a chi ha qualcosa da nascondere.

La trama del video mostra effettivamente come sia possibile salvarsi da possibili controlli ossessivi e possessivi da parte del partner e mostra le ragazze alle prese con situazioni imbarazzanti alle quali riescono, tuttavia, a sfuggire grazie al loro “privè”.

Il video esalta, inoltre, la parte musicale che regala sonorità rock molto interessanti che ritroveremo sicuramente nell’album di prossima uscita.

Gurdate il video sul canale ufficiale di youtube delle Black Roses seguendo il link www.youtube.com/watch?v=szDU-Sng25I