Musica > Da venerdì 4 marzo in rotazione radiofonica Gianna Nannini – “Ti Voglio Tanto Bene”, il secondo…

Da venerdì 4 marzo in rotazione radiofonica Gianna Nannini – “Ti Voglio Tanto Bene”, il secondo singolo estratto da Io e te

Il 29 aprile parte da Milano IO E TE TOUR

Da venerdì 4 marzo, dopo il successo di Ogni Tanto, sarà in rotazione radiofonica Ti voglio tanto bene, il secondo singolo di Gianna Nannini estratto da Io e Te (Sony Music), album uscito l’11 gennaio, stabile ai primi posti delle classifiche di vendita.
Ti voglio tanto bene è conseguenza di quello che la cantautrice senese ha voluto esprime nel suo primo singolo Ogni Tanto e che lei stesso racconta così: “Un grande amore si trasforma in un sentimento che forse è ancora più forte dell’amore, che non riesci nemmeno a contenere, che desidera il meglio per l’altro, che vuole curarlo ancora di più per aiutarlo a splendere….”
Il video, girato tra i suggestivi angoli della città di Verona e del Castello Sforzesco di Milano con la regia di Gaetano Morbioli per RUN Multimedia, sarà in rotazione dal prossimo 14 aprile. Il film verde Gianna Nannini immersa nell’atmosfera di inizio ‘900 e racconta, attraverso gli occhi innamorati di due ragazzi di classi sociali diverse, il contrasto tra due mondi a cui per convenzione non è permesso interagire ma che comunque si fondono grazie alla purezza di questo sentimento.
Il brano sarà inserito nella scaletta del “Io e te tour” organizzato da Live Nation, che prevede 20 tappe nei principali palazzetti e arene italiani già dalla primavera e che in estate approderà poi all’estero. Partirà da Milano il 29 e 30 aprile per terminare il 4 giugno a Torino.

Ufficio stampa GOIGEST

LA DATE DEL TOUR:
29 – 30 aprile MILANO – MEDIOLANUM FORUM
3 – 4 maggio ROMA – PALALOTTOMATICA
7 maggio REGGIO CALABRIA – PALACALAFIORE
9 maggio ACIREALE CT – PALATUPPARELLO
12 maggio EBOLI – PALASELE
14 maggio CASERTA – PALAMAGGIO’
16 maggio PERUGIA – PALAEVANGELISTI
18 maggio BOLOGNA – FUTURSHOWSTATION
20 – 21 maggio VERONA – ARENA
24 maggio TREVISO – PALAVERDE
25 maggio BOLZANO – PALAONDA
27-28-29 maggio FIRENZE – MANDELA FORUM
31 maggio PESARO – ADRIATIC ARENA
2 giugno GENOVA – 105 STADIUM
4 giugno TORINO – PALAOLIMPICO