Musica > Urban Love – Slow

Urban Love – Slow

Un progetto di musica elettronica dal sound Electro House, un mix originale che richiama le sonoritĂ  di DeadMau5 e Daft Punk.
Due volti del passato che rappresentano le basi della musica, le maschere a celare un giovane staff di produttori proiettato al futuro.
Il tempo la chiave di svolta, accelerato, lento, inafferrabile.
Il messaggio è chiaro, amore per la musica e l’espressione artistica, non identificabile con nessuna persona fisica in particolare, ma solo ad un concetto ed un suono in continua evoluzione.
…from the lovers city

DISCOGRAFIA
Dopo l’uscita di alcune releases digitali accolte con grande entusiasmo dagli appassionati del genere, ora è la volta del nuovo singolo (cd e digital) dal titolo “Slow”.

BIO
Nati da un’ idea di Jois Audino produttore esecutivo di Mdk Records, Urban Love conta non solo sulla professionalitĂ  dei due Dj di punta di Mdk (Ale Effe e Ricky dV) ma sulla collaborazione di svariati artisti e professionisti del settore musicale e del management.

LIVE
Il loro debutto è avvenuto il 3 luglio 2010 al Sonic Electronic Music Event facendo da apertura all’attesa esibizione live dei Cyberpunkers, entusiasmando sia il pubblico che gli addetti ai lavori.

Per il futuro live, tanti live e ancora live, collaborazioni e nuove contaminazioni.