Musica > Pitbull – Bon, Bon (Radio Date: 4 Marzo 2011)

Pitbull – Bon, Bon (Radio Date: 4 Marzo 2011)

Time firma per l’Italia il nuovo album di Pitbull dal titolo omonimo “Armando“. Il vero nome di Pitbull infatti è Armando Christian PĂ©rez che negli ultimi 3 anni è diventato un’artista di fama mondiale. Tutti i piĂą grandi artisti del pianeta vogliono i suoi featuring e non ultimi Jennifer Lopez ed Enrique Iglesias.

“Bon, Bon” sarĂ  una delle HIT dance dei prossimi mesi, una di quelle canzoni che ci porteremo dietro per tutta l’estate e sin dal primo ascolto non potrete non riconoscere il sample di “Tu Vuo’ Fa l’Americano” di Carosone. Infatti la base su cui Pitbull a creato la sua “Bon, Bon” non è altro che un remix di Dj Alvaro della HIT mondiale dei Yolanda Be Cool & DCUP “We No Speak Americano”!

Questa volta Pitbull rappa in spagnolo e non in inglese come in “I Know You Want Me“, ma il tema della canzone resta sempre il suo preferito: le ragazze… La canzone è ovviamente accompagnato da un video pieno di bellezze mozzafiato in bikini!

La radio date ufficiale di “Bon, Bon” sarĂ  venerdì 4 Marzo mentre il video è disponibile da lunedì 28 febbraio su tutte le tv musicali.

Guardalo da questo link: www.youtube.com/watch?v=MPNiDgGlvpg

www.pitbullmusic.com
www.planetpit.com