Musica > Caro Emerald – Stuck (Radio Date: 25 Febbraio 2011)

Caro Emerald – Stuck (Radio Date: 25 Febbraio 2011)

Dopo il successo di “Back It Up” e “A Night Like This“, entrambi arrivati al #1 dell’airplay radiofonico, ecco “Stuck“, attualmente al #2 dell’airplay radiofonico in Olanda, un’altra perla tratta da “Deleted Scenes From The Cutting Floor“, l’album multiplatino di Caro Emerald.
La canzone è stata tra quelle eseguite live lo scorso novembre durante la sua performance a “Parla Con Me”, il programma di Serena Dandini su Rai Tre e racconta una strana storia d’amore da cui la protagonista non riesce proprio a staccarsi. Il sound di “Stuck” è un mix solare e senza tempo di pop e swing e, come le hit precedenti, fa venire voglia di muoversi.
Caro Emerald è ormai una vera star in Italia e in tutta Europa!!!

L’artista è stata invitata a partecipare come ospite alla 61a edizione del Festival di Sanremo 2011, ma purtroppo ha dovuto rinunciare per colpa di una recente operazione alle corde vocali da cui si sta brillantemente riprendendo.

Un’artista come lei non ricorre mai al playback, neppure in casi come questi.

Le melodie fresche e mai banali dell’artista olandese, comunque, in tv si fanno sentire spesso, e non solo attraverso i videoclip, programmatissimi da tutte le tv musicali.
“Back It Up” è la colonna sonora del nuovo spot WIND con Aldo Giovanni e Giacomo mentre “A Night Like This” è stata scelta da Alfonso Signorini per la sigla del suo programma KALISPERA in onda su Canale 5 in seconda serata.
Forse non tutti lo sanno ma un’altra canzone di Caro Emerald sta spopolando in tutte le case degli italiani da circa un mese….la sua “Riviera Life” è stata scelta da TELECOM ITALIA come colonna sonora del nuovo spot con Michelle Hunziker, Ficarra & Picone. (Una curiositĂ …”Riviera Life” sarĂ  il singolo estivo con cui Caro Emerald tornerĂ  alla ribalta su tutte le scene a fine maggio, quando si sarĂ  completamente ripresa dall’intervento appena subito e con il videoclip che realizzerĂ  agli inizi di Maggio 2011.
La radio date di “Stuck” è fissata per il prossimo venerdì 25 Febbraio mentre il video sarĂ  in rotazione su tutte le tv musicali a partire da lunedì 28 Febbraio 2011.

Guardalo in anteprima da questo link: www.youtube.com/watch?v=46soe7wsxng