Musica > Fiesta: il nuovo caldo e coinvolgente singolo dei KLC Clave Cubana – on air dall’11 febbraio su…

Fiesta: il nuovo caldo e coinvolgente singolo dei KLC Clave Cubana – on air dall’11 febbraio su tutte le radio e digital store

Un travolgente mix di salsa e reggaeton in pieno stile KLC Clave Cubana: “Fiesta”, il nuovo singolo della band cubana, sarà questo e molto altro e si potrà scaricare ed ascoltare su tutti i digital store e radio dall’11 febbario.

Un ritmo travolgente, un sound unico mixato con un dj che crea degli insert di ritmiche micidiali per il dancefloor: “Fiesta” è un’anticipazione del nuovo album della band che sarà nei negozi e nei digital store in giugno su etichetta 1st POP e distribuzione Edel e conterrà importanti brano che sono già successi tra il pubblico Latino come “Atrevete” o “La extranjera”.

Live. KLC Clave Cubana hanno davvero rivoluzionato il mondo della musica latina anche grazie ai loro concerti in diversi palcoscenici italiani e internazionali con i quail hanno conquistato il consenso e il favore del pubblico che ha sempre apprezzato il loro lavoro.
K.L.C Clave Cubana, infatti, porta sul palco una miscela di percussioni e vocalist veramente originale che crea, durante i concerti, uno spettacolo pieno di energia, ritmo e divertimento. Attirano l’attenzione per l’energia, il dinamismo e la vivacità dei testi ispirati all’amore, alle donne, al divertimento e alla musica.

Informazioni sulla band. Il progetto K.L.C Clave Cubana nasce nel 2003 come risultato dell’unione di 3 ragazzi cubani, già nel mondo dello spettacolo come Dj, coreografi-ballerini, cantanti. Non appena hanno scoperto di avere in comune la passione per il canto e la composizione musicale, hanno messo insieme le loro capacità riuscendo nel loro primo intento: diventare una realtà musicale nel panorama latinoamericano.
Ora, il format del gruppo è composto da 5 elementi: 3 cantanti ( Daniel B., El Pachy, El Micke), 1 DJ e 1 percussionista.

Alcune collaborazioni. Partecipando a eventi internazionali ha condiviso il palcoscenico con figure di fama mondiale come David Calzado e la Charanga Habanera, Haila Mompie, Gente de Zona, NG La Banda, Tirso Duarte e tanti altri.
Nel 2010 i Clave, hanno girato per la regia di Marco Giacometti, un videoclip con la ex miss Italia Francesca Chillemi, ambientato nel cuore della capitale. Il video ha lanciato “Solo un momento”, tratto dell’album “Bandolera”, tormentone dell’estate 2010.

Ecco il canale latino ufficiale di 1stpop dove trovare video sulla band:

http://www.youtube.com/1stpoplatino

Sito internet:

http://www.clave-cubana.com