Musica > Milk & Sugar vs. Vaya Con Dios “Hey (nah neh nah)” – the original including the official sample!

Milk & Sugar vs. Vaya Con Dios “Hey (nah neh nah)” – the original including the official sample!

d:vision è orgogliosa di presentarvi MILK & SUGAR vs. VAYA CON DIOS “HEY (NAH NEH NAH)”, l’attesissimo debutto – anche in Italia – della strepitosa track 100% originale
l’unica a contenere il sample ufficiale dalla famosissima versione
firmata dal gruppo belga Vaya Con Dios nei 90s!

La release che vanta remixes di Wawa, Lissat & Voltax, Niels van Gogh e Alex Kenji contiene inoltre scene classiche tratte dal bellissimo video originale!

Già #1 di BEATPORT (all genres) questo disco firmato nel mondo da compagnie TOP della discografia internazionale – come Universal (Germania), Ministry Of Sound (UK), Spinnin (Olanda) o Blanco Y Negro (Spagna), tanto per citarne alcune – segna una nuova grande licenza di classe A per la scuderia d:vision già forte dei risultati ottenuti con artisti della portata di BOB SINCLAR (“Rainbow of Love”), MARTIN SOLVEIG (“Hello”) e AFROJACK (“Take Over Control”), o ancora del lunghissimo successo, underground prima e radiofonico poi, di una HIT monumentale come “Hey Hey” di DENNIS FERRER.

Scateniamoci fin da subito sulla irresistibile versione originale! Dopo aver raggiunto per quattro volte di seguito il N. 1 nei clubs, e il N. 2 con il loro ultimo singolo “Crazy”, i Milk & Sugar possono ritenersi soddisfatti di anni tanto positivi nelle classifiche inglesi come questi ultimi due.

Quando non si trovavano in giro per il mondo per le loro strepitose performance come DJs, i talentuosi DJ-producers di Monaco passavano giorno e notte in studio al lavoro su nuove produzioni: “HEY (NAH NEH NAH)” è il brillante risultato!

Gli habitué del niteclubbing potranno ritrovarvi qualcosa del primo periodo dei Milk & Sugar e dei loro famosi classici housecome “Let The Sun Shine” o “Love Is In The Air”, TOP 10 in molti paesi del mondo. E possiamo scommettere che i Milk & Sugar ripeteranno quel successo con la nuova “HEY (NAH NEH NAH)”!

Guarda il video sul canale ufficiale d:vision: www.youtube.com/watch?v=yMpxfz81Oh4

www.energyprod.it