Musica > Elisa – “Sometime Ago” – Da Venerdì 28 Gennaio in radio il nuovo singolo

Elisa – “Sometime Ago” – Da Venerdì 28 Gennaio in radio il nuovo singolo

Mentre prosegue il successo del suo nuovo progetto discografico “Ivy”, album e dvd su etichetta Sugar, da venerdì 28 gennaio Elisa torna in radio con “Sometime Ago”, secondo singolo del cd, nella sua versione radio-edit.
Con testo e musica della stessa Elisa, “Sometime Ago” è un dialogo aperto e a posteriori con una persona che ha molto amato, suo nonno, e che le ha lasciato una grande eredità. La musica energica si mescola in maniera particolare e affascinante al coro di voci bianche, regalando grande ritmo al pezzo e sottolineandone la forza del testo.
Proprio come una fonte di energia che si rigenera da sola, la conoscenza e la vita si tramandano di generazione in generazione “You can go / You can go / I’ll be fine /Yeah, I’ll be fine / You can go /I’ll be fine / Just fine”.
Elisa è prossima alla partenza del suo nuovo tour “Ivy I e II”, nel quale porterà in scena due spettacoli diversi, al via il 4 e 5 marzo dall’Auditorium della Conciliazione di Roma. Il live prevede due date in ogni città con due concerti differenti tra loro, ciascuno con una propria scaletta.

Roberto Gentileschi
Senior Promotion Manager

Mary Cavallaro
Promotion Manager