Musica > Emanuele Chiesa – Nuovo singolo – “It’s Kind Of Magic” – On Air dal 21 Gennaio su Radio e Digital…

Emanuele Chiesa – Nuovo singolo – “It’s Kind Of Magic” – On Air dal 21 Gennaio su Radio e Digital Store

Versione electro house unica al mondo della celebre canzone dei Queen che sta già spopolando in diversi club in Usa

Emanuele Chiesa, inarrestabile dj trentino, inaugura il nuovo anno con un altro promettente brano: la cover di “It’s kind of magic”, dei Queen, prima e unica versione elettro house, mai realizzata prima.
Il nuovo singolo sarà trasmesso dalle radio e disponibile in tre versioni diverse sui più importanti digital store dal 21 gennaio.
A metà febbraio è previsto il lancio del video di questo nuovo singolo.
Si tratta del terzo brano lanciato da Emanuele Chiesa, che già nel 2010 aveva spopolato con “Stay”, grande successo radiofonico presentato al Midem di Cannes e WMC di Miami, con un video che ha avuto oltre 50 mila visualizzazioni su youtube e trasmesso da diversi canali tv, e “Tonight is the night”, accattivante pezzo dance, che nel giro di poche settimane dall’uscita è balzata subito nella top 50 dei brani più trasmessi dalle radio.

Emanuele Chiesa ha iniziato la sua carriera da dj a 16 anni nella zona di Trento, dove è diventato presto resident di vari club importanti. Nel 2002 ha iniziato a lavorare come produttore, ha remixato diversi progetti discografici e iniziato collaborazioni con Barbara Evans , prodotto Star Mind con Japanese Boy e ICE WAY con Follow.
Ecco i link su youtube dove ascoltare il nuovo singolo di Emanuele Chiesa:

http://www.youtube.com/user/EmanueleChiesa#p/u/0/u2K2DCX30CQ