Musica > TIME firma per l’Italia il disco #1 in Australia e Nuova Zelanda – “Something In The Water” –…

TIME firma per l’Italia il disco #1 in Australia e Nuova Zelanda – “Something In The Water” – Brooke Fraser

Figlia di un ex giocatore di rugby della mitica squadra degli All Blacks neozelandesi e appassionata Qdi musica fin da bambina, Brooke Fraser è una vera propria pop star… in Nuova Zelanda!
Giunta già al suo terzo album, Brooke è finalmente pronta a un volo transoceanico che porterà lei e il suo nuovo album “Flags” anche in Italia.
Nata a Wellington e cresciuta ad Auckland, Brooke – nonostante la distanza dagli Stati Uniti e dall’Australia – non ha, infatti, niente da invidiare a Natalie Imbruglia, Nelly Furtado, Taylor Swift e altre reginette del pop anglofono.

Voce cristallina, mood solare e un’inclinazione a testi profondi e con venature spirituali, Brooke Fraser debutterà il 7 Gennaio 2011 sulla scena italiana con il primo singolo estratto da Flags, la ballata pop folkeggiante Something In The Water. Fortunatamente questa non è l’unica gemma di un album pieno di potenziali hit, come la seconda traccia Betty e l’incursione nell’indie-rock Coachella, un omaggio all’omonimo festival americano a cui Brooke ha partecipato l’anno scorso. Influenzata da veterane del pop al femminile come Sarah McLachlan e Joni Mitchell, Brooke Fraser ha, insomma, tutta la stoffa per diventare la sorellina più piccola di Norah Jones e Sara Bareilles.

Ascoltare “Something In The Water” per credere!

Dal 10 Gennaio sarĂ  in onda su tutte le principali tv musicali il video di Something In The Water!!!

Guardalo in anteprima da questo link
www.youtube.com/watch?v=u5C-YHSy3Fw