Musica > Eva & The Heartmaker – Mr. Tokyo

Eva & The Heartmaker – Mr. Tokyo

Eva & The Heartmaker arrivano dalla fredda capitale della Norvegia: Oslo.

Eva (Eva Weel Skram) e Thomas Stenersen (Heartmaker) formano questo duo molto famoso in Scandinavia e sono forse la risposta del 21° secolo a Sonny & Cher. Eva & Thomas non sono di Oslo; i due si sono conosciuti per caso in uno studio di registrazione. Lei aveva scritto un paio di canzoni e cercava un produttore, presentandosi in uno studio di registrazione, ha conosciuto Thomas, dove lui lavorava come sound engineer. Dopo aver pubblicato il loro primo album come Eva & The Heartmaker nel 2008 “Behind Golden Frames”, i due si sono sposati. Nel 2010 hanno pubblicato anche il loro secondo album “Let’s Keep This Up Forever” con Sony Norvegia ed sono diventati molto famosi perchè hanno scalato tutte le classifiche della Scandinavia!!!
La Time Record continua a puntare sulla musica pop e ha firmato dalla Sony Norvegia l’intero album di Eva & The Heartmaker che sarĂ  pubblicato nel 2011.

Il prossimo venerdì 10 Dicembre 2010 sarĂ  la radio date del primo singolo “Mr. Tokyo” con cui la band si farĂ  conoscere anche in Italia!!! La video date di “Mr. Tokyo” è fissata per lunedì 13 Dicembre.

Guarda il video in anteprima da questo link:

www.myspace.com/evaandtheheartmaker
www.facebook.com/evaheartmaker