Musica > Nicki Minaj Feat Will.I.Am – Check It Out

Nicki Minaj Feat Will.I.Am – Check It Out

Con “Monster” di Kanye West il mondo si è accorto di NICKI MINAJ, poi sono arrivate lecollaborazioni con Lil Wayne (“Knockout”), Usher (“LilFreak”), Trey Songz (“Bottoms Up”), Robin Thicke (“Shakin’It 4 Daddy”), Sean Kingston (“Bottoms Up”) e Christina Aguilera (“WhooHoo”).

Ma chi è NICKY MINAJ? Lei èla nuova icona del RAP AL FEMMINILE,ne conosce perfettamente l’arte e l’essenza e sa come coinvolgere edelettrizzare i suoi fan.

Nativa di Trinidad ed arrivata a NYC nel quartiere del Queens dagiovanissima, NICKI MINAJ è riuscitaa superare i pericoli e le difficoltà di un’adolescenza difficile tuffandosinella musica e arrivando a costruirsi una personalità unica: un’artistaversatile, una provocante sex-symbol che sa essere esilarante, umoristica esensuale allo stesso tempo senza mai rinunciare a liriche irresistibili.

E soprattutto, l’arte del RAP è qualcosa che ha imparato da sola,giovane RAP fan cresciuta nelle vie del Queens che ha fatto sua la culturaHip-Hop scegliendola come stile di vita.

Preceduto dal singolo “Your Love”, PINK FRIDAY è finalmente arrivato, è il suo attesissimo debutto, e vede la partecipazione di EMINEM, WILL .I.AM., RIHANNA, DRAKE e KANYE WEST.




TRACK LISTING:

1. I’M THE BEST
2. ROMAN’S REVENGE feat EMINEM
3. DID IT ON ‘EM
4. RIGHT THRU ME
5. FLY feat RIHANNA
6. SAVE ME
7. MOMENT FOR LIFE feat DRAKE
8. CHECK IT OUT feat WILL.I.AM.
9. BLAZIN feat KANYE WEST
10. HERE I AM
11. DEAR OLD NICKI

12. YOUR LOVE


ARTISTA: NICKI MINAJ
TITOLO: PINK FRIDAY
DATA D’USCITA: 14 DICEMBRE 2010